Qui Serie “B”: terminata la regular season, via ai play-off

Bolzano-Feltreghiaccio 9-1, Laces-Ora 1-8, Varese-Valpusteria 1-4, Como-Alleghe 4-2 e Merano-Chiavenna 9-2, i risultati della 22.esima ed ultima giornata di regular season del campionato nazionale di Serie “B”, che lascerà adesso spazio alla disputa dei play-off a partire dai quarti di finale e quindi senza la presenza delle ultime tre della classe, Varese, Feltreghiaccio e Chiavenna, che finiscono così anzitempo la loro stagione cadetta 2014-2015.

Serie dei play-off al meglio delle due gare su tre che prenderanno il via domani sera, mercoledì 18 febbraio, con la disputa delle gare-1; a seguire le gare-2 di sabato 21 e poi le eventuali gare-3 di martedì 24 febbraio.
Merano vs Laces Val Venosta, Bolzano Weasels vs Valpusteria Junior, Alleghe vs Como e Ora Frogs vs Pergine, gli accoppiamenti della griglia di partenza dei play-off che assegneranno il titolo di campione di Serie “B” ma non il diritto sportivo alla promozione in Serie “A”.

La classifica finale della regular season dopo le 22 giornate di campionato: Merano 52 punti, Bolzano Weasels 50, Alleghe 42, Ora Frogs e Pergine 37, Como 35, Valpusteria Junior 26, Laces Val Venosta 23, Varese 13, Feltreghiaccio 8 e Chiavenna 7.
Verdetti: Merano, Bolzano Weasels, Alleghe, Ora Frogs, Pergine, Como, Valpusteria Junior e Laces Val Venosta qualificate per i quarti di finale dei play-off; per Varese, Feltreghiaccio e Chiavenna stagione finita.

Così ai quarti di finale dei play-off (serie al meglio delle due gare su tre): Merano-Laces, Bolzano-Valpusteria, Alleghe-Como ed Ora-Pergine.

About The Author

Related posts