Presentata la Continental Cup 2015-2016

Come avvenuto due anni fa la stagione europea dell’Asiago Hockey campione in carica sarà caratterizzata dalla presenza in Continental Cup e dall’organizzazione di uno due gironi di semifinali in programma all’Odegar da venerdì 20 a domenica 22 novembre 2015.
Terzo turno della seconda coppa europea IIHF per importanza che vede già noto i nomi di tre dei quattro club che saranno impegnati all’Odegar, considerando che oltre ai padroni di casa dell’Asiago ci saranno i kazaki del Yertis Pavlodar ed i danesi dell’Herning Blue Fox. Il nome della quarta squadra proveniente dal secondo turno eliminatorio dei quarti di finale sarà invece noto a fine ottobre ed uscirà dal quartetto composto da Mogo Riga (Lettonia), Acroni Jesenice (Slovenia), Miskolci Jegesmedvek (Ungheria) e CH Jaca (Spagna).

Obiettivo per l’Asiago centrare il primo o il secondo posto del suo raggruppamento, al fine di accedere al quarto ed ultimo turno della Final Four di Continental Cup in programma da venerdì 8 a domenica 10 gennaio 2016.

Di seguito il programma completo della IIHF Continental Cup 2015-2016.
Primo turno, ottavi di finale (2-4 ottobre 2015).
Girone “A” di Belgrado (Serbia) con Partizan Belgrado (Serbia), Rishon Devils (Israele), CSKA Sofia (Bulgaria) e Zeytinburnu Istanbul (Turchia).
Secondo turno, quarti di finale (23-25 ottobre 2015).
Girone “B” di Miskolc (Ungheria) con Mogo Riga (Lettonia), Acroni Jesenice (Slovenia), Miskolci Jegesmedvek (Ungheria) e CH Jaca (Spagna).
Girone “C” di Tychy (Polonia) con Coventry Blaze (Gran Bretagna), GKS Tychy (Polonia), Dunarea Galati (Romania) e la vincente del Girone “A”.
Terzo turno, semifinali (20-22 novembre 2015).
Girone “D” di Asiago (Italia) con Asiago (Italia), Herning Blue Fox (Danimarca), Yertis Pavlodar (Kazakhstan) e la vincente del Girone “B”.
Girone “E” di Rouen (Francia) con Shakhtyor Soligorsk (Bielorussia), Rouen Dragons (Francia), HK Kremenchuk (Ucraina) e la vincente del Girone “B”.
Girone “F”, Final Four (8-10 gennaio 2016) con le prime due classificate dei Gironi “D” ed “E”.

About The Author

Related posts