Inline “A2”: Padova e Cittadella in “A1”, Latina ed Empoli ai play-offs

Con la disputa della 18.esima ed ultima giornata si è conclusa la regular season del campionato cadetto di inline hockey, vinta per differenti reti dai Ghosts Padova nei confronti del Cittadella, ma che porta ad entrambe le formazioni venete la promozione in massima serie.
Prima parte di campionato che lascerà adesso spazio alle poule promozione in "A1" con Latina ed Empioli impegnate nel tentativo di scalata alla massima serie attraverso le due sfide contro Modena e Polet Trieste.
Da notare a livello di regolamento che nonostante l’arrivo a pari punti e la migliore differenza reti da pate dei Raiders Montebelluna (76 gol fatti e 37 subiti),  al quarto posto finale della regular season è risultato l’Empoli Hockey (55 gol fatti e 42 subiti) grazie ai migliori risultati ottenuti nei due scontri diretti (vittoria dei toscani in trasferta per 3-2 e pareggio interno per 1-1).

Così nella 18.esima giornata di Serie "A2": Ghosts Padova – Catania Flames 12-2, Islanders Spinea – Massa 10-3 e Mammuth Latina – Raiders Montebelluna 4-3. Hanno riposato: Cittadella ed Empoli Hockey.

Classifica finale della regular season: Ghosts Padova e Cittadella 31, Mammuth Latina 27,  Empoli Hockey e Raiders Montebelluna 26, Islanders Spinea 17, Massa 6 e Catania Flames 0
Verdetti: Ghosts Padova e Cittadella promosse in "A1", Mammuth Latina ed Empoli  alla poule promozione in "A1".

Fonte della foto di copertina: www.ghostshockey.it

 

About The Author

Related posts