Qui Serie “C”: Ora-Trento 5-1, Frogs promossi in Serie “A2”

L’Ora Frogs concede il bis aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie "C", il conseguente titolo nazionale di categoria ed il diritto sportivo alla promozione in Serie "A2".
Questo l’esito al termine della deciisva gara-3 della serie della finale play-off del campionato di terza serie, che ha visto ieri sera l’Ora Frogs di coach Robert Chizzali superare in casa l’Adige Trento di coach Daprà per 5-1 al termine di una sfida caratterizzata dalle marcature di Stefan Vill (2), Andreas Decarli, Robert Zanotti ed Andreas Zelgere per i padroni di casa e del solo Heinrich Santa per gli ospiti.

Ricorso alla decisiva gara-3 della finale play-off di Serie "C" giunto dopo che nelle prime due sfide si erano registrati altrettanti successi esterni, prima con il Trento corsaro in gara-1 per 5-3 e poi con l’Ora ad espugnare il ghiaccio di Trento per 3-0 in gara-2.

Gara-3 della serie di finale tra Ora e Trento andata in scena nella serata di giovedì invece che in quella di mercoledì per via del grave lutto che ha colpito la società del Frogs con la scomparsa del suo Presidente Tobias Kaufmann, avvenuta nella giornata di martedì.

Serie "C", così nella serie della finale play-off (si gioca al meglio delle due gare su tre): Ora Frogs Adige Trento 2-1 (3-5, 3-0 e 5-1).
Verdetto: HC Ora Frogs campione nazionale di Serie "C" e promossa in Serie "A2".

 

 

About The Author

Related posts