Qui Inline: presentati i campionati di Serie “A1” e “A2”

Qui Inline: presentati i campionati di Serie “A1” e “A2”

Ufficializzate i campionati 2015-2016 di Serie “A1” e Serie “A2” di inline hockey, rispettivamente in versione a dieci ed otto squadre.
Asiago Vipers, Cittadella, Cus Verona, Diavoli Vicenza, Ghosts Padova, Libertas Forlì, Milano Quanta, Polet Trieste e Polisportiva Molinese e Sportleale Monleale saranno le 10 protagoniste della Serie “A1“, Civitavecchia Skating, Ferrara Hockey, HIL Forte dei Marmi, HC Draghi Torino, Invicta Skate Modena, Lepis Piacenza, Mammuth Roma e Pattinatori Sambenedettesi le 8 del campionato cadetto.

Massima serie al via a partire da sabato 3 ottobre attraverso la disputa di 18 giornate di regular season, la prima delle quali avrà come sfide Cittadella-Vicenza, Milano-Trieste, Molinese-Asiago, Monleale-Verona e Padova-Forlì. Ultima giornata di campionato sabato 18 marzo 2016.

Con oltre un mese di ritardo invece rispetto alla massima serie, prenderà al via la Serie “A2”, attraverso 14 giornate di regular season in programma da sabato 14 novembre 2015 a sabato 19 marzo 2016. Torneo cadetto che vedrà come sfide della prima giornata quelli di Piacenza-Torino, Modena-Civitavecchia, Roma-Forte dei Marmi e Sambenedettese-Ferrara.

About The Author

Related posts