
Quinta giornata di Serie “A1” di inline hockey fatale per la capolista Milano Quanta, uscita sconfitta dalla pista di Vicenza per 5-3 per mano dei Diavoli ed ora riavvicinata a livello di classifica oltre che dai berici anche deal Monleale (5-2 ai Ghosts Padova) e dal Cus Verona (4-2 a Trieste alla Polet). Nelle altre due gare di sabato 14 novembre invece success per Libertas Forlì (8-4 agli Asiago Vipers) e per la Polisportiva Molinese (5-4 al Cittadella).
Risultati che mantengono a livello di classifica generale il Milano Quanta al primo posto con 12 punti, davanti al Monleale ad 11, al Cus Verona ed ai Diavoli Vicenza a 10, alla Polisportiva Molinese ed al Cittadella a 9 ed alla Libertas Forlì ad 8. Ultimi tre posti invece per Ghosts Padova e Polet Trieste a quota 3 punti e per l’Asiago Vipers ancora a 0 zero punti.
Cittadella-Trieste, Forlì-Molinese, Milano-Monleale, Padova-Vicenza e Verona-Asiago infine le gare della prossima sesta giornata in programma sabato 21 novembre.
Massima serie a parte nel corso della giornata di sabato scorso ha preso al via anche il campionato 2015-2016 di Serie “A2”, caratterizzato nella prima giornata dalle vittorie esterne dei Draghi Torino (11-2 alla Lepis Piacenza) e del Ferrara (7-0 ai Pattinatori Sambenedettesi) e quelle interne di Modena (8-2 al Civitavecchia Skating) e dei Mammuth Roma (7-3 al Forte dei Marmi).