Quale sarà il prossimo n.1 del Draft NHL 2014?

È possibile intuire già da ora quale sarà la scelta n °1 al Draft NHL 2014 del mese di giugno? Ê quello che ha provato a fare la rivista della Lega di hockey su ghiaccio nordamericana. Hanno chiesto a 5 talent-scout di pronunciarsi sul miglior giocatore del momento e le risposte dei vari opinionisti sono state diverse. 

Tuttavia, a questo punto della stagione sembrano esserci quattro seri pretendenti al titolo: gli attaccanti Samuel Bennett della Kingston Frontenacs della Ontario Hockey League, Leon Draisaitl dei Prince Albert Raiders della Western Hockey League e Sam Reinhart della Kootenay Ice della WHL, e il difensore Aaron Ekblad della Barrie Colts della OHL.

Ed è su di loro che si concentrano anche le migliori quote delle scommesse betfair. Non bisogna però dimenticare un quinto outsider, quel Michael Dal Colle che sta facendo davvero bene negli Oshawa Generals della OHL, che potrebbe intrufolarsi nell’annuncio del n ° 1 che sarà fatto il 27 giugno prossimo al Wells Fargo Center di Philadelphia.

" I pareri saranno probabilmente un po’ diversi in quanto sono stati visionati parecchi giocatori”, ha affermato Dan Marr, Direttore del Central Scouting della NHL. ”Ma considerando come si sono svolte le scelte sulla top 5 di mid-term, non credo che ci saranno troppo novità”, ha concluso Marr, le cui parole sono state analizzate attentamente da chi si occupa di pronostici sportivi. Gli scout potranno esaminare e discutere il futuro di tutte le potenziali prospettive blue -chip all’interno delle League OHL, WHL, Québec Major Junior Hockey League, USA- West e USA-East , comprendendo anche tutti i college americani, le scuole superiori , e le leghe juniores canadesi.

About The Author

Related posts