Continental Cup: da domani i gironi di semifinale

Continental Cup: da domani i gironi di semifinale
Photo Credit To www.iihf.com

Continental Cup(daniele amadasi)  Da domani venerdì 18 a domenica 20 novembre la IIHF Continental Cup andrà a definire i nomi delle quattro squadre che dal 13 al 15 gennaio 2017 si contenderanno la 20.esima edizione della seconda coppa europea a livello di hockey su ghiaccio.
Archiviato i primi due turni con la disputa dal 30 settembre al 2 ottobre del Girone “A” di Sofia in Bulgaria e dal 21 al 23 ottobre dei Gironi “B” di Jaca in Spagna e Girone “C” di Tychy in Polonia, caratterizzati dai rispettivi primi posti dei turchi dello Zeytinburnu Istanbul, degli inglesi del Nottingham Panthers e dei polacchi del GKS Tychy, nel prossimo fine settimana sono in programma i due raggruppamenti di semifinale.

Ad Odense in Olanda nel Girone “D” i padroni di casa dell’Odense Bulldogs affronteranno senza i favori del pronostico i francesi dell’Angers Ducs, gli ucraini del Donbass e gli inglesi del Nottingham Panthers.
A Collalbo invece per il Girone “E”, il Renon primo della classe in Alps Hockey League, ospiterà tra le mura amica della Renon Arena i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, i kazaki del Beibarys Atyrau ed i polacchi del GKS Tychy.

In palio in entrambi i raggruppamenti per le prime due classificate i quattro pass per la Final Four in programma a gennaio 2017.

Di seguito infine il programma completo delle gare in programma alla Renon Arena per il Girone “E” di Continental Cup.
Domani, venerdì 18 novembre 2016: ore 16.00 Beibarys Atyrau – Shakhtyor Soligorsk , ore 20.00 Renon – GKS Tychy.
Sabato 19 novembre: ore 15.00 Shakhtyor Soligorsk – GKS Tychy, ore 19.00 Renon – Beibarys Atyrau.
Domenica 20 novembre: ore 15.00 GKS Tychy – Beibarys Atyrau, ore 19.00 Renon – Shakhtyor Soligorsk.

About The Author

Related posts